Kairos Photogallery

venerdì 1 marzo 2013

'Bonbonnière' Moment


Le bomboniere possono essere classiche o originali, divertenti e simpatiche, ma la caratteristica più importante è che siano uniche, come il tuo evento! Ogni tua idea può essere realizzata e se non la trovi lasciati consigliare su quale oggetto regalare ai tuoi invitati! Tante idee originali e consigli ti aspettano!



"Owl in tails" Keychain/Portachiavi
"Owl in tails" Keychain/Portachiavi
"Owl in tails" Keychain/Potrachiavi - Back
Packaged in a glass jar spice rack!Confezionato in un barattolo di vetro porta spezie!


Ogni oggetto essendo realizzato a mano è da ritenersi un oggetto unico non riproducibile in maniera identica, infatti la lavorazione manuale non permette di ottenere due pezzi perfettamente identici tra loro, pertanto ogni lieve differenza deve essere considerata come caratteristica di unicità del prodotto.
Per ulteriori informazioni o richieste contattateci qui:kairospreciousmoment@gmail.com

2 commenti:

  1. Eccomi qui in giro a curiosare.
    Per iniziare complimenti per i lavori, sono tutti molto belli, ben curati e originalissimi (che è la cosa più importante). Per quanto riguarda il blog, mi piace molto, lo trovo elegante, ben curato, foto ben fatte.
    Continuo a curiosare in giro, belle queste bomboniere, originali anche nella confezione.
    Ciao
    Tiziana

    PS. l'indirizzo di fb che mi hai pubblicato sul blog mi da errore, ma ti ho ritrovata ugualmente.

    RispondiElimina
  2. Grazie Tiziana di trovarti qui, è un enorme piacere!!!
    Grazie per i tuoi complimenti!
    La mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Kairos-Precious-Moment/331783150255224?fref=ts
    Spero che non dia più errore....forse involontariamente ho cancellato qualche codice!!!

    Spero di ritrovarti presto!

    Ciao,
    Kairos

    RispondiElimina